Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Tu sei qui: Home / eventi gratuiti / Il rischio chimico: modalità di prevenzione a tutela del lavoratore e dell’ambiente

Il rischio chimico: modalità di prevenzione a tutela del lavoratore e dell’ambiente

L’evento organizzato nell’ambito della campagna europea da Fast, in qualità di partner di Enterprise Europe Network, in collaborazione con Società Chimica Italiana, Associazione Ambiente e lavoro, Innovhub- Stazioni Sperimentali e CNA Lombardia, intende mettere in evidenza, attraverso esempi concreti, il rischio che alcune sostanze chimiche comportano per il lavoratore, l’ambiente e il consumatore finale, proponendo casi di best practice che hanno contribuito a tutelare la sicurezza.

Milano, 9 ottobre 2018

FAST

AULA MORANDI

Ore 14.30

Dichiarazione dichiara di aver preso visione delle informazioni generali e di accettarle, specie relativamente alla quota di iscrizione e alle rinunce.
Nota sulla Privacy
1) Il sottoscritto fornisce il consenso per il trattamento dei dati ai fini della formalizzazione dell'iscrizione. Il mancato consenso implica l'impossibilità di FAST di procedere in tal senso.
2) Il sottoscritto desidera essere informato sulle iniziative di FAST. Il mancato consenso non ha alcuna implicazione sulla partecipazione all'evento al quale si è iscritto. I dati forniti sono trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.
3) Il sottoscritto esprime il proprio consenso alla trasmissione dei dati personali a eventuali partner o sponsor dell'iniziativa.