Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Tu sei qui: Home / eventi a pagamento / I più recenti orientamenti della Giurisprudenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro

I più recenti orientamenti della Giurisprudenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro

27 e 29 novembre 2017, ore 16-18

Il webinar, suddiviso in due moduli, si pone pertanto l’obiettivo di far conoscere ai partecipanti lo “stato dell’arte” della giurisprudenza di merito e di legittimità in queste materie attraverso l’analisi di una serie di sentenze che sono state selezionate in quanto ritenute rappresentative di tali orientamenti che si vanno affermando.

Durata: dalle 16 alle 18.00

Il Test finale per acquisizione dei crediti formativi si terrà al termine del secondo modulo per una durata massima di 30 minuti.

Il webinar si terrà al raggiungimento di numero minimo di 10 partecipanti e prevede un massimo di 35 iscritti.




 



DATI PERSONALI
crediti formativi professionali


RUOLO
RUOLO








Quota di partecipazione
QUOTA DI PARTECIPAZIONE  

INTESTAZIONE FATTURA
Dichiarazione il sottoscritto dichiara di aver preso visione delle informazioni generali e di accettarle, specie relativamente alla quota di iscrizione e alle rinunce.
Nota sulla Privacy Il sottoscritto fornisce il consenso per il trattamento dei dati ai fini della formalizzazione dell'iscrizione. Il mancato consenso implica l'impossibilità di FAST di procedere in tal senso.
Il sottoscritto desidera essere informato sulle iniziative di FAST. Il mancato consenso non ha alcuna implicazione sulla partecipazione all'evento al quale si è iscritto. I dati forniti sono trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

Informativa privacy completa

 

Per ulteriori informazioni:
e-mail: muriel.geroli@fast.mi.it
tel. 02.77790314